logotype

Dal 1989...

La compagnia organizza tutto l'anno dei corsi di tiro con l'arco per uomini, donne,
bambini e bambine di tutte le età, dai nove anni in su.

I corsi si tengono nel periodo invernale presso la scuola media di Castion negli orari degli allenamenti e nella stagione estiva presso il campo in loc. Nogherazza; nel periodo estivo gli orari sono da concordare con l'istruttore.

Le lezioni sono 6 da un'ora e mezza circa ciascuna e sono tenute da istruttori/allenatori FITARCO qualificati, i quali mettono a disposizione il materiale necessario e non serve null'altro tranne un adeguato abbigliamento sportivo.

Per gli arcieri dai 18 anni (compresi) in su il costo del corso, comprensivo dell'iscrizione alla società, è di 130 euro. Se invece il neo-arciere intende frequentare solamente il corso deve corrispondere alla Società 80 euro. Qualora poi successivamente decidesse di tesserarsi è tenuto a versare la quota di prima iscrizione pari ad euro 50.

Per i ragazzi dai 17 anni (compresi) in giù, il corso è GRATUITO e i giovani neo-arcieri, qualora si volessero iscrivere alla Società sono tenuti a versare la quota per la prima iscrizione (50 euro). 

N.B. Il costo della prima iscrizione alla società è fissato per tutti a 50 euro, invece il costo della quota di iscrizione alla società è di 70 euro. Il pagamento della quota è annuale. 

Alla fine del corso tutta l'attrezzatura può essere noleggiata al costo di 20 euro o di 30 euro a seconda del tipo di materiale fornito. Coloro i quali invece vogliono comperarsi l'arco e tutto l'occorrente sono liberi ovviamente di farlo.

Per qualsiasi domanda, richiesta o curiosità basta scriverci andando alla pagina del sito Contattaci.

 

2017  Arcieri del Nevegal  globbers joomla templates